Abbigliamento con tecnologia GORE® WINDSTOPPER® STRETCH Tecnologia stretch per comfort e prestazioni superiori.

Trovare un capo che rimanga confortevole in tutte le condizioni climatiche può essere molto difficile. Gli indumenti protettivi possono essere troppo stretti in inverno quando indossati con strati extra, poi troppo ampi in estate, senza mai ottenere una buona vestibilità.

Il particolare tessuto elasticizzato di Gore risolve il problema offrendo maggiore libertà di movimento e di accesso alle attrezzature regolando il numero di strati che vengono indossati.

Grazie all'elevata elasticità e al recupero i capi avranno sempre una vestibilità ottimale, estendendosi fino al 100% per adeguarsi ai diversi strati di abbigliamento o alle protezioni balistiche. Una migliore vestibilità aumenta la traspirabilità fino al 25% in più, offrendo livelli più elevati di comfort e un look più accattivante, senza compromettere la protezione o la funzionalità.

La bassa forza di allungamento evita di comprimere gli strati sottostanti, aumentando al massimo l'isolamento e il calore e permettendo comunque all'indumento di muoversi facilmente insieme all'utente.

L'abbigliamento GORE® WINDSTOPPER® è antivento e impermeabile nel tempo, protegge l'utente dal freddo e lo mantiene caldo e asciutto. L'abbigliamento che incorpora la tecnologia GORE® WINDSTOPPER® stretch fornirà un significativo miglioramento della vestibilità e una libertà di movimento illimitata.