Messaggio importante del Leadership Team di Gore Enterprise in materia di COVID-19

18 marzo 2020

Nell'affrontare insieme questo momento di incertezza, nulla è più importante per noi della sicurezza, salute e benessere dei nostri Associati, clienti e comunità. Gore ha approntato una task force pandemica per guidarci nel processo decisionale relativo alle misure da adottare per minimizzare i rischi, valutare l'impatto sulla nostra operatività globale e introdurre correttivi nelle nostre filiere di fornitura per ridurre al minimo i disagi. I nostri sforzi sono finalizzati a metterci al servizio dei nostri clienti di tutto il mondo, che fanno affidamento sui nostri prodotti per migliorare, e talvolta anche salvare, vite umane.

Nel tentativo di contenere il rischio di esposizione dei nostri Associati e delle comunità nelle quali operiamo, stiamo riducendo il numero degli addetti nelle varie strutture mondiali. Ciò significa che quelli tra i nostri Associati che possono lavorare da casa lo faranno, e le riunioni da tenersi con clienti e altri soggetti si svolgeranno in modalità virtuale. Gli Associati le cui mansioni richiedano invece la presenza fisica presso le strutture adotteranno precauzioni supplementari per prevenire il contagio.

Teniamo inoltre conto del fatto che diverse zone del mondo si trovano in diversi stadi di questa pandemia globale. In alcune regioni, le scuole sono state chiuse, in altre esistono restrizioni al movimento. Per gestire l'impatto di queste misure sui nostri Associati, stiamo rivalutando in continuo e integrando le nostre procedure relative a permessi e indennità. Vi garantiamo che ogni Associato sottoposto a misure di quarantena e che sia impossibilitato a lavorare da casa riceverà lo stipendio pieno durante il periodo di quarantena fino a due settimane, in base alla valutazione relativa all'esposizione.

Ci impegniamo a prendere le decisioni più giuste per i nostri Associati, clienti e comunità che utilizzano i nostri prodotti. Continueremo a valutare lo stato della pandemia e ad osservare le linee guida governative, degli esperti di salute pubblica e del nostro Global Pandemic Team, modificando di conseguenza le nostre procedure e modalità operative.

Nel frattempo, confermiamo il nostro più sincero interesse per la salute e il benessere dei nostri Associati, delle loro famiglie, dei loro amici e dei nostri partner professionali. Stiamo vivendo un momento storico che non ha precedenti e siamo determinati ad attraversarlo insieme.

Cordiali saluti,

Jason Field, President & CEO
in rappresentanza del Leadership Team di Gore Enterprise

# # #