un’inquadratura ravvicinata delle mani di un soldato con addosso i guanti che tengono un apparato metallico

    GUANTI GORE-TEX

    Protezione per le mani, durevole e traspirante, dal clima freddo e umido e dalla contaminazione.

    BENEFICI PRINCIPALI

    SCOPRI I BENEFICI DELL’OTTIMA PROTEZIONE DI QUESTA TECNOLOGIA

    Icons/Benefits/80/Durably-Waterproof/black/white Created with Sketch.

    Icons/Benefits/80/Benefit-Icon-Breathable/white Created with Sketch.

    image/svg+xml

    La membrana GORE-TEX impedisce la penetrazione di acqua e liquidi nocivi, come oli e sostanze chimiche comuni, mantenendo le mani asciutte e al sicuro.

    Le sostanze pericolose non possono penetrare all’interno del guanto e depositarsi sulla pelle, ma il vapore acqueo può comunque fuoriuscire, così le mani rimangono asciutte e protette.

    In caso di raffiche o forti temporali, il vento non può passare attraverso la membrana, lasciando le mani calde e protette.

    I guanti GORE-TEX con tecnologia Gore Grip sono costruiti in modo che gli strati interni non scivolino e siano più facili da indossare e sfilare. La presa sull’attrezzatura rimane forte, sicura e precisa. *Su guanti GORE-TEX con tecnologia Gore Grip.

    Una maggiore flessibilità delle dita, più comfort e una migliore vestibilità offrono una tattilità superiore. Ciò rende più facile indossare i guanti durante lo svolgimento del lavoro, migliorando la sicurezza.

    PROTEZIONE E DESTREZZA ECCEZIONALI

    A differenza di altri guanti protettivi, i guanti GORE-TEX sono resistenti all’acqua, al vento e traspiranti, oltre a fornire un’eccezionale destrezza. Il movimento delle dita non è limitato, ma le mani rimangono asciutte, calde e protette, anche quando sono sottoposte a forti sollecitazioni.

    I guanti sono costituiti da diversi strati – il materiale esterno, la fodera interna e gli inserti – che lavorano insieme per tenere le mani al sicuro. Il materiale esterno è realizzato con tessuti protettivi, la fodera interna fornisce un migliore controllo dell’umidità e protegge gli inserti, che sono realizzati con la membrana GORE-TEX resistente all’acqua e traspirante.

    LA SOLUZIONE IDEALE PER
    La tecnologia è stata sviluppata pensando alle situazioni di lavoro reali in ambienti difficili, dove è richiesto un alto livello di concentrazione, ma al tempo stesso di protezione, per l’operatore.
    NORME

    EN 388 – Guanti di protezione contro rischi meccanici

    EN 420 – Guanti protettivi - Requisiti generali e metodi di prova

    EN 659 – Guanti protettivi per i Vigili del fuoco

    NFPA 1971 – Norma per gli indumenti protettivi per i servizi antincendio strutturale e antincendio di prossimità

     
    OPZIONI AGGIUNTIVE
    E’ possibile abbinare diverse tecnologie per offrire ulteriori benefici. La capacità di combinare le tecnologie aggiunge versatilità e libertà di scelta.
    un primo piano delle mani di un soldato con addosso i guanti che tengono una radio portatile

    GUANTI GORE-TEX CON TECNOLOGIA GORE GRIP

    La soluzione ideale per: Forze armate che svolgono compiti tattili, come maneggiare armi, strumenti o radio.

    Descrizione: Progettati per le missioni con tempo freddo e umido, i guanti da combattimento GORE-TEX mantengono le mani mobili, calde e protette da contaminanti come prodotti chimici, olio, diesel e cherosene, nonché da pioggia e neve.

    Ulteriori benefici: I guanti da combattimento GORE-TEX offrono ancora più destrezza e tattilità. Uno speciale inserto combinato con una costruzione specifica impedisce agli strati di scivolare, così i soldati possono indossare e togliere rapidamente i guanti.

    HAI UNA DOMANDA SUI LAMINATI DI PROTEZIONE GORE?

    Saremmo lieti di aiutarti con la tua richiesta sui nostri prodotti, partnership o qualsiasi altra cosa che vorresti sapere sui laminati protettivi Gore.