Laminato GORE® CROSSTECH® per abbigliamento di sicurezza per pronto intervento sanitario

Nel rispondere alle emergenze gli operatori delle ambulanze affrontano una serie di rischi particolari.

GORE® CROSSTECH® laminates for emergency medical safety garments

L'analisi ha dimostrato che per i vigili del fuoco il rischio di contatto con il sangue è superiore all’esposizione al calore e alle fiamme perché gli incidenti sono più frequenti degli incendi. I loro indumenti devono resistere alla penetrazione di sangue infetto da HIV, epatite B e C o altri agenti patogeni. Il tessuto GORE® CROSSTECH® EMS, resistente e confortevole, è stato progettato appositamente per proteggere gli operatori del pronto intervento dall'esposizione a sangue e fluidi corporei. La speciale membrana consente al sudore di fuoriuscire in modo che gli utenti rimangano asciutti, confortevoli e concentrati sul loro lavoro. L’abbigliamento realizzato con questo laminato è termosaldato con il nastro GORE-SEAM® Tape.

Il laminato GORE® CROSSTECH® EMS è disponibile in diverse versioni per funzionalità specifiche. Il laminato a 2 strati viene utilizzato con un liner, mentre il laminato del guscio esterno fornisce all’indumento la robustezza, la durata e la protezione. Il laminato a 3 strati è abbastanza robusto e durevole per essere utilizzato da solo.

Ideali per

Gli operatori del pronto intervento e gli altri soccorritori che affrontano il rischio di agenti patogeni veicolati da sangue e fluidi corporei.

Prodotti correlati