Laminato GORE® CROSSTECH® per abbigliamento da ricerca e soccorso

I soccorritori nelle operazioni di salvataggio necessitano di indumenti leggeri con proprietà protettive complete.

GORE® CROSSTECH® laminates for search and rescue garments

Il laminato GORE® CROSSTECH® per la ricerca e il soccorso risponde alle sfide affrontate dagli indumenti durante le operazioni di salvataggio. L’abbigliamento realizzato con questo tessuto è traspiranti: consente al sudore di fuoriuscire, mantenendo l’operatore più fresco e più comodo. Di conseguenza di riduce anche lo stress termico. Il laminato è resistente nel tempo alla penetrazione di liquidi, sangue, liquidi corporei e comuni sostanze chimiche. È inoltre resistente alla fiamma e ad un’elevata abrasione per ambienti fisicamente impegnativi. L’abbigliamento realizzato con questo laminato è termosaldato con il nastro GORE-SEAM® Tape.

Il laminato GORE® CROSSTECH® per la ricerca e il soccorso è disponibile in diverse versioni per funzionalità specifiche. Il laminato a due strati viene utilizzato come liner all'interno dei tessuti del guscio esterno, mentre il tessuto esterno rende l’indumento resistente e duraturo. L’uso di un laminato in mischia di viscosa ignifuga e aramide aggiunge resistenza alla fiamma al laminato GORE® CROSSTECH® a 2 strati per la ricerca e il soccorso.

Ideali per

i primi soccorritori coinvolti nella ricerca e nel soccorso che si trovano ad affrontare il rischio di infezione da agenti patogeni veicolati da sangue e fluidi corporei.

Prodotti correlati