Tessuti tecnici

Nel 1969, Bob Gore inventa l'ePTFE: il Politetrafluoroetilene espanso (poli-tetra-fluoro-etilene). Questo rivoluzionario polimero idrofobo è divenuto la spina dorsale delle nostre tecnologie per la produzione di membrane brevettate. Oggi le membrane e le pellicole Gore riescono ad offrire un'eccezionale protezione non solo dall'acqua, ma anche da sangue, fluidi corporei, sostanze chimiche ed altre sostanze pericolose. Sfruttando l'innovazione come proprio trampolino di lancio, Gore è arrivata a conquistare la leadership di un mercato in cui offre tessuti protettivi che si caratterizzano per funzionalità e comfort, scelti da Esercito, Vigili del fuoco, agenti di polizia, industrie di servizi e sportivi.

 

Membrana

Scopri come le nostre innovative membrane siano riuscite a diventare lo standard in fatto di abbigliamento protettivo ad altra prestazione.

Per saperne di più


Laminati

Scopri come riusciamo ad adattare i nostri laminati alle diverse funzioni specifiche che possono svolgere.

Per saperne di più


Cuciture termosaldate

Vieni a scoprire come la tecnologia di saldatura con nastro GORE-SEAM® riesce ad evitare che le giunture o i forellini degli aghi possano causare infiltrazioni.

Per saperne di più